Miglior Rasoio Elettrico » Rasoio elettrico » Rasoi Braun

I rasoi elettrici Braun più venduti

Tra i modelli maggiormente acquistati e apprezzati dagli utenti troviamo al primo posto i rasoi Braun.

La loro peculiarità? Riescono a contraddistinguersi per essere particolarmente adatti alle proprie esigenze e fanno in modo che il risultato finale sia in linea con le proprie esigenze.

Vediamo nello specifico quali sono i vari modelli e le linee di prodotto per capire perché sono i migliori rasoi elettrici attualmente sul mercato. .

Le caratteristiche dei Rasoi Elettrici Braun

I rasoi Braun sono considerati i migliori perché riescono a contraddistinguersi dalla massa per essere particolarmente tecnici e soprattutto dotati di funzioni innovative.

Permettono a tutti gli effetti di avere un volto perfettamente rasato e garantiscono l’occasione di curare la barba in modo preciso e piacevole, evitando imprecisioni di ogni tipo.

Grazie a questi modelli, infatti, è possibile evitare di vedere segni sul volto, zone del viso rasate in modo non ottimale e adeguato alle proprie esigenze.

I rasoi elettrici Braun che trovi su Amazon

E’ importante sottolineare come, questi modelli, siano stati indicati anche dalla critica come i migliori in assoluto per quanto concerne questo marchio.

Pertanto far ricadere la propria scelta finale su questi modelli vuol dire avere la sicurezza che permettano di prendersi cura del proprio look in maniera convincente, senza tralasciare alcun particolare, garantendo una rasatura precisa e priva di ogni potenziale difetto.

Amazon offre una vastità di scelta dei rasoi Braun che puoi vedere cliccando sul bottone subito sotto.

Braun Series 9

Braun Series 9 9242s

Braun Series 9 9242s
Braun Series 9 9242s

Questo modello di rasoio si adatta a tutti coloro che in passato hanno avuto qualche difficoltà a radersi perfettamente il volto in quanto, tale macchinetta, ha una particolare testina che si adatta perfettamente alle linee del viso.

Grazie a questa tecnologia è infatti possibile curare il proprio look dato che le lame, rilevando le varie zone del volto e soprattutto le diverse caratteristiche della barba, adattano i diversi parametri facendo in modo che la rasatura possa avvenire in modo ottimale, senza tralasciare alcuna zona.

Oltre a questo particolare occorre sottolineare come la rasatura diviene maggiormente piacevole in quanto le lamine fanno in modo che anche i peli maggiormente duri della barba possano essere adeguatamente tagliati, offrendo quindi una rasatura completa.

La semplicità di utilizzo e la mole di informazioni presenti nel display fanno in modo che il risultato finale possa essere il migliore in assoluto, garantendo una rasatura ottimale e soprattutto evitando che alcune zone del volto venga irritate.

Il rasoio elettrico da barba più efficiente al mondo, come definito da tutti i clienti Braun
Braun Series 9 9296cc Rasoio Barba Elettrico a Lamina, Wet&Dry, Ricaricabile e Senza Fili, Rifinitore di Precisione Integrato.
Nome Modello
Braun Series 9 9242s
Leggi la Recensione
Migliore Offerta
Il rasoio elettrico da barba più efficiente al mondo, come definito da tutti i clienti Braun
Braun Series 9 9296cc Rasoio Barba Elettrico a Lamina, Wet&Dry, Ricaricabile e Senza Fili, Rifinitore di Precisione Integrato.
Nome Modello
Braun Series 9 9242s
Leggi la Recensione
Migliore Offerta

Inoltre si tratta di un rasoio Braun completamente impermeabile, che permette di effettuare anche una rasatura completa sotto la doccia, rendendo questa semplice operazione piacevole sotto ogni punto di vista. Ideale per tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria barba e raderla in maniera completa senza alcuna imprecisione, dando vita a un look perfetto sotto ogni aspetto.

Braun Series 8

Braun Series 8 8370cc

Braun Series 8 8370cc
Il rasoio elettrico Braun Series 8 8370cc con stazione di pulizia Clean & Charge

Un modello che fa della precisione il suo cavallo di battaglia e che consente, di conseguenza, di avere una pelle completamente rasata e una barba perfetta. Le testine, che producono 30 mila azioni di taglio al minuto, si occupano di radere perfettamente la barba anche in quelle zone maggiormente complesse, come il mento oppure gli angoli della bocca.

Oltre a una rasatura perfetta questo modello si contraddistingue per essere anche particolarmente adatto per evitare che la barba venga tagliata in modo poco omogeneo: il pratico rilevato di densità della barba, infatti, permette di effettuare una rasatura perfetta senza mai arrecare danni o irritazioni varie al volto, facendo felici coloro che vogliono avere una barba perfetta sotto ogni punto di vista.

Il Rasoio Elettrico da barba di ultima generazione Braun: rasatura precisa e profonda, senza rinunciare al comfort sulla pelle..
Braun Series 8, Rasoio Elettrico Barba, Tecnologia Sonica, Lame Flessibili, Custodia da Viaggio in tessuto, Massima Scorrevolezza e Comfort, Idea Regalo, 8370cc...
Nome Modello
Braun Series 8 8370cc
Leggi la Recensione
Migliore Offerta
Il Rasoio Elettrico da barba di ultima generazione Braun: rasatura precisa e profonda, senza rinunciare al comfort sulla pelle..
Braun Series 8, Rasoio Elettrico Barba, Tecnologia Sonica, Lame Flessibili, Custodia da Viaggio in tessuto, Massima Scorrevolezza e Comfort, Idea Regalo, 8370cc...
Nome Modello
Braun Series 8 8370cc
Leggi la Recensione
Migliore Offerta

Inoltre occorre precisare come, questo modello, faccia in modo che ogni singolo utilizzo sia sempre piacevole, grazie alle lamine e alla testina che blocca i peli della barba durante la rasatura per poi effettuare il taglio. Questo insieme di caratteristiche consente di rendere la rasatura piacevole come non mai e previene ogni genere di potenziale danneggiamento sul viso.

Inoltre la leggerezza dell’accessorio e la semplicità per quanto concerne l’attivazione delle funzioni, tra cui spicca quella della velocità, fanno in modo che la rasatura possa avvenire in modo ottimale in diverse circostanze. Un modello altamente consigliato, a mio parere, per chi vuole prendersi cura completa della propria barba.

Braun Series 7

Braun Series 5

Braun Series 3

Rasoi Braun a confronto

Braun Series 5 & Braun Series 9 a confronto

Braun, che ha lo scopo di garantire l’occasione di offrire svariate soluzioni e fare in modo che anche il cliente maggiormente esigente possa essere soddisfatto dal risultato finale, ha prodotto due serie ottime: Series 5 e Series 9

Panoramica generale

Occorre premettere come le differenze che vanno a contraddistinguere le due serie siano abbastanza notevoli ma entrambe permettono di conseguire un risultato finale soddisfacente sotto ogni punto di vista.

Per la precisione, Braun Serie 9 riesce a essere maggiormente precisa per quanto concerne la precisione del taglio mentre, Braun Serie 5 tende a essere maggiormente delicata, offrendo quindi l’opportunità di avere a propria disposizione uno strumento che garantisce una rasatura abbastanza piacevole e soprattutto priva di particolari elementi che possono creare non pochi fastidi.

Pertanto la pelle irritata rappresenta solo ed esclusivamente un vecchio ricordo che appartiene al passato e anzi, queste due serie tendono a essere quasi complementari dato che precisione e delicatezza sono due aspetti che non vengono mai a mancare mentre ci si rasa il viso.

La prestazione e l’alimentazione

Parlando della Braun Serie 5, è possibile notare fin da subito come la delicatezza e soprattutto la semplicità di taglio rappresentano elementi chiave che consentono di rimanere soddisfatti del risultato finale ottenuto. Altro aspetto chiave che va a identificare questo modello è dato dalla testina molto leggera, mentre l’alimentazione tende a essere poco elevata, unica pecca di questo modello.

Braun Serie 5: delicatezza e semplicità!
  • Rasoio elettrico barba con 3 lame flessibili che si adattano ai contorni del viso per facilitare la rasatura efficace e rapida
  • Il sistema EasyClean consente una pulizia rapida e semplice senza rimuovere la testina del rasoio uomo
  • Include: Base di ricarica, regolabarba uomo

Braun Serie 9, invece, tende a contraddistinguersi per essere molto pratica e allo stesso tempo offre l’opportunità di avere uno strumento grazie al quale la rasatura diventa piacevole come pochissime altre.

Inoltre occorre sottolineare come l’alimentazione sia abbastanza buona, quindi non si riscontrano problematiche di vario genere per quanto riguarda l’autonomia della stessa e l’utilizzo continuativo, permettendo quindi di avere uno strumento che rispecchia in modo ben preciso a tutte le proprie richieste, senza trascurare alcun aspetto.

Struttura e design

rasoio elettrico braun serie 9 e serie 5 a confronto

La struttura della Braun Serie 9 tende a essere leggermente migliore rispetto a quella che va a contraddistinguere la serie 5. La maneggevolezza rappresenta, di conseguenza, un tipo di caratteristica che rispecchia in modo ottimale tutte le proprie esigenze e allo stesso tempo è anche possibile notare come, questo tipo di rasoio, sia strutturato per un utilizzo costante nel tempo, garantendo quindi il massimo livello di precisione.

Braun Serie 5 non è da meno e i suoi materiali si contraddistinguono per essere particolarmente leggeri ed ergonomici. Inoltre occorre anche sottolineare come questo tipo di rasoio possa essere sfruttato sotto l’acqua, altro vantaggio che non si deve assolutamente ignorare e che permette a tutti gli effetti di avere un articolo per la cura del proprio aspetto estetico migliore sotto ogni punto di vista.

Pertanto due serie che riescono a essere incredibilmente piacevoli da sfruttare e che permettono di prendersi cura del proprio look senza alcuna complicanza.

I pro e i contro

Ovviamente occorre anche sottolineare come le due serie siano caratterizzate da aspetti positivi e negativi. In primo luogo occorre sottolineare come la prima delle due riesce a essere abbastanza piacevole da usare e offra una rasatura abbastanza omogenea e piacevole da vedere, priva di particolari difetti.

Il lato negativo è dato dai materiali: la Braun Serie 9 tende a essere meno maneggevole da utilizzare e inoltre le operazioni di pulizia sono abbastanza complicate da svolgere. La Braun Serie 5, invece, tende a essere abbastanza delicata e questo previene irritazioni di ogni genere.
Occorre però sottolineare come, seppur molto ergonomico, questo rasoio tende a essere particolarmente difficile da usare qualora si voglia effettuare una rasatura completa del volto sulla barba lunga.

Pertanto un modello da usare solo per avere l’occasione di accorciare la barba oppure per effettuare la rasatura su barbe corte.

Conclusioni e considerazioni finali

Se dovessi trovarmi di fronte alla scelta tra una delle due serie, con molta probabilità io sceglierei Braun Serie 9.

Il rasoio elettrico da barba più efficiente al mondo, come definito da tutti i clienti Braun
Braun Series 9 9296cc Rasoio Barba Elettrico a Lamina, Wet&Dry, Ricaricabile e Senza Fili, Rifinitore di Precisione Integrato.
Nome Modello
Braun Series 9 9242s
Leggi la Recensione
Migliore Offerta
Il rasoio elettrico da barba più efficiente al mondo, come definito da tutti i clienti Braun
Braun Series 9 9296cc Rasoio Barba Elettrico a Lamina, Wet&Dry, Ricaricabile e Senza Fili, Rifinitore di Precisione Integrato.
Nome Modello
Braun Series 9 9242s
Leggi la Recensione
Migliore Offerta

Questo per il semplice fatto che il modello in questione si contraddistingue per essere particolarmente piacevole da utilizzare e inoltre voglio anche sottolineare un ulteriore dettaglio che va a contraddistinguere questa serie, ovvero la concreta possibilità di evitare che sul volto rimangano delle zone della barba che magari non vengono trattate con cura.

Se invece voi volete avere l’occasione di radere la barba con delicatezza oppure volete accorciarla, in questo caso posso dirvi che la soluzione migliore è rappresentata dall’utilizzo della Braun Serie 5 del marchio Braun. Pertanto posso dirvi che queste due tipologie di prodotto tendono a essere molto diverse tra di loro e inoltre queste permettono di risolvere solo determinate esigenze.

Di conseguenza posso dire che il Braun Serie 9000 è adatta a tutti coloro che vogliono radersi con precisione, mentre la Serie 5 è ideale per chi ha una pelle maggiormente sensibile e se si tiene la barba corta.