Miglior Rasoio Elettrico » Cura della barba » La pasta Stern: la cera ideale per i baffi a manubrio

La pasta Stern: la cera ideale per i baffi a manubrio

L’ attenzione per il proprio aspetto non interessa solo il mondo femminile. Sempre più consolidato è il modello dell’uomo che ama offrire un’immagine di sé ricercata, curata nei particolari e spesso elegante. Si può cercare di apparire attraverso l’abbigliamento, scegliendo tra accessori o particolari pettinature ma, un trend che realmente riesca a fare la differenza, risulta senz’altro il ritorno in auge dei baffi.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Cera d’api Stern Cera d’api Stern Nessuna recensione In offerta

Folti o sottilmente appuntiti, tradizionali o minuziosamente sistemati in modo originale: un simbolo di tendenza e distinzione, un particolare che regala singolarità, nuovamente e largamente in voga per sottolineare il fascino virile.

L’ elemento indispensabile: la cera modellante

Indispensabile per la cura dei baffi, abbiamo voluto attirare la vostra attenzione su questa specifico composto, garantito dall’azienda Stern.

La cera ungherese Stern è un prodotto che risponde pienamente alle esigenze di chi desidera curare i baffi in modo semplice e con ingredienti naturali.

La conformazione a penna della confezione permette che venga applicata comodamente: ideale anche per i principianti che amino modellare e prendersi cura dei propri mustacchi.

Con una leggera pressione sul flacone, si disporrà del quantitativo giusto per sagomare i vostri baffi in qualunque modo vogliate, anche il maggiormente azzardato.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Cera d’api Stern Cera d’api Stern Nessuna recensione In offerta

La “cera d’api” è il costituente naturale principale dell’amalgama: un lieve profumo non troppo persistente, la praticità regalata dal fatto di non occupare spazio ed essere facilmente tenuta persino nelle tasche, la possibilità di poter eseguire correzioni quando e dove si vuole nel corso della giornata.

Questi ultimi sono alcuni degli elementi apprezzati da chi ha scelto la Cera Stern.

Un dato di non secondaria importanza è il fatto che non occorra riscaldarla, prima dell’applicazione: la densità ideale la si ottiene nell’immediato, per una applicazione in maggior misura liquida nella fase iniziale per agevolare la distribuzione, ma che andrà a irrobustirsi dopo l’applicazione, garantendo ottimi e stabili risultati.

In pochissimo tempo i peli del viso si potranno sagomare e conservare lucidi e regolati anche per ventiquattro ore.

I baffi a manubrio: perché chi li sceglie usa la crema Stern?

Questa tipologia di baffi è molto amata da chi desidera mostrare una tendenza indiscutibilmente originale, capace di ammantare di fascino quasi nobiliare, sicuramente elegante. Così definiti poiché la loro sagoma può richiamare alla mente quella di un manubrio da biciclette.

Girati all’insù, accomodati in modo più o meno rotondeggiante: sistemati con attenzione possono trasmettere un’ immagine da uomo determinato e aitante. Sì, i baffi sistemati in questo modo sono sempre più amati anche se per il loro aspetto possono apparire difficili da sistemare.

Il trucco è semplice: un buon fissativo.

Per questo motivo, molti amanti del genere, hanno scelto la Cera Ungherese Stern, valutandone peculiari prerogative che andremo a esaminare nel dettaglio. Una normale cera modella e determina la conformazione che si è deciso di adottare. L’uso di queste pomate è spesso considerato solamente nell’ ambito dell’estetica, non idratando i baffi e senza alcun effetto emolliente, limitandosi a metterli in forma.

La Cera Ungherese Stern viene invece apprezzata per le sue qualità lucidanti, nutritive per i peli, ammorbidenti per la pelle.

Ecco allora che, chi opta per il manubrio sotto al naso, potrà apprezzare la capacità della Cera Stern per conservarne sagoma e salute; creare una sorta di barriera protettrice grazie alla naturalezza della cera d’api; gradire una capacità di tenuta rilevante, usufruendo di una formula adottata dai professionisti del settore ma ugualmente pratica anche per chi non abbia ancora acquisito l’ abitudine nel trattare con dimestichezza i propri baffi.

Cosa ne pensiamo

La Cera d’api Stern è in vendita su Amazon: avrete la possibilità di acquistarne un tubetto o scegliere i pratici stick. Ulteriori prerogative e commenti potranno essere visionati nelle pagine dedicate sul portale di Amazon, dove vi sarà permesso di ordinare la confezione che più aderirà alle vostre necessità.

Entrambi i formati sono estremamente comodi, apprezzati nei tanti feedback positivi da chi già ha deciso di farne uso: questa caratteristica è estremamente interessante perché, per arrivare a forme ideali, sarà inizialmente necessario incerare più volte durante la giornata.

Un risparmio aggiuntivo lo avrete attraverso un consumo minimo: sarà sufficiente usare piccole quantità per ottenere grandi risultati. L’unguento non secca i peli pur avendo una tenuta medio/alta, non li arruffa e li rende facilmente pettinabili con gli strumenti appositi, partendo dal centro del labbro superiore e forgiando le spirali verso l’alto.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Cera d’api Stern Cera d’api Stern Nessuna recensione In offerta

Per arrivare a sfoggiare baffi a manubrio perfetti, occorre prima di tutto lasciar crescere la barba, servirsi poi di un taglio meticoloso per dividerla dai baffi, rendendoli finalmente protagonisti principali.

Fondamentale vengano poi ravviati diversi volte, usando quindi una cera specifica e di buona qualità: la pasta Stern è quanto di meglio si possa consigliare.